Completato il progetto di fusione di Ariesdue Srl in Tecniche Nuove SpA
A decorrere dal prossimo 1° aprile 2024, si completerà il progetto di fusione di Ariesdue S.r.l. in Tecniche Nuove S.p.A., società leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali e nella realizzazione di progetti di comunicazione B2B.
Un’operazione societaria che si inserisce nell’ambito di un più esteso percorso di integrazione editoriale delle storiche testate edite da Ariesdue S.r.l. (Doctor OS, Eye Doctor, Rivista Italiana Igiene Dentale, European Journal of Paediatric Dentistry, Journal of Osseointegration) all’interno del Gruppo Tecniche Nuove.
Rigore scientifico, aggiornamento professionale di alto livello e volontà di perseguire l’eccellenza divulgativa continueranno a caratterizzare la comunicazione delle suddette riviste, ampiamente riconosciute e apprezzate tra i professionisti e il mondo accademico.
Questa nuova sfida consentirà, inoltre, al Gruppo Tecniche Nuove di estendere la propria leadership nell’ambito della comunicazione medico-scientifica, creando nuove sinergie editoriali e rafforzando la propria posizione di mercato quale primario interlocutore per i professionisti italiani.